State chiedendo a tutte le vostre amiche come togliere le smagliature sui glutei ma non riuscite a trovare una risposta? Partiamo dal presupposto che le smagliature sono delle sorta di striature a volte bianche, a volte rosse che compaiono in zone particolari del corpo delle donne come cosce, fianchi ed appunto, glutei. Le cause possono essere diverse: da un dimagrimento repentino o un altrettanto aumento di peso, fino ad arrivare ai classici sbalzi ormonali.
Ma come togliere le smagliature sui glutei? Ecco 3 piccoli consigli.

1. Come togliere le smagliature sui glutei: mangiate meglio

Solitamente, una cattiva alimentazione non è solo deleteria per il nostro organismo ma anche per la bellezza della nostra pelle e del nostro corpo. Cercate di cambiare la vostra alimentazione assumendo in modo costante frutta e verdura da sempre veri alleati del benessere. Vi consigliamo di eliminare gli alcolici e di abbassare il consumo di grassi al fine di favorire una maggiore elasticità della vostra pelle. Inoltre, bevete, bevete e bevete. L’acqua depura l’organismo, illumina la pelle e soprattutto la idrata a dovere.

2. Usate prodotti naturali

Ci sono una serie di prodotti naturali in commercio, utili per togliere le smagliature sui glutei. Noi vi consigliamo, ad esempio, il burro di cacao ricco di vitamina E, in grado di penetrare nelle zone più profonde dell’epidermide a ricostituire le parti più danneggiate della pelle. Effettuate un massaggio sui glutei ogni giorno: noterete subito una lenta scomparsa delle smagliature. Se invece preferite provare dell’altro, vi consigliamo l’olio d’oliva con proprietà benefiche che migliorano lo stato di salute della vostra pelle. In questo caso, massaggiate regolarmente la zona interessata con delicatezza: riuscirete in un batter d’occhio a lasciarvi alle spalle il problema delle smagliature.

3. Come togliere le smagliature sui glutei? Usate il laser!

Se i rimedi naturali non vi piacciono e preferite qualcosa di più tempestivo, allora non vi resta che usare il laser. In questo caso, però, dovrete ricorrere a dei medici estetici che si occupano di questi trattamenti. È importante sottolineare che il laser è particolarmente indicato per smagliature bianche, cioè in fase di cicatrizzazione rispetto alle rosse. Inoltre, la riuscita del trattamento è garantita ma non sempre: tutto dipende da paziente a paziente, dalla salute della pelle e dalla profondità della smagliatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *